Chat Notte Libera - Libera Chat

Chat Libera
Vai ai contenuti

Menu principale:

loading...

Chat Notte

Chat Notte è una chat per nottambuli, un ritrovo per chi non riesce a prendere sonno, chi fa turni di notte in ospedali, vigilanza, o semplicemente ama vivere le ore notturne in compagnia di altre persone anche dalla propria casa. La chat di notte è più calma, il tempo scorre più lentamente e tranquillamente, permettendo di conoscersi con un maggiore relax.
In un clima di silenzio esterno, mentre altri sono persi nei loro sogni sotto le lenzuola, c'è chi vigila sul loro sonno o svolge il proprio turno di lavoro magari seduto su una postazione solitaria.
C'è chi prende di tutto, ma di notte non riesce mai a riposare, il suo fisico si attiva con l'oscurità e riposa in pace solo con l'arrivo della luce.
Mondi che per esigenze diverse si incontrano e si aiutano a trascorrere un tempo a volte molto lungo da far passare; la notte amplifica i nostri stati d'animo, ci porta ad una maggiore riflessione e meditazione. Non c'è un orario prestabilito per entrare in chat, come non troverete tutte le sere le stesse persone o molti utenti attivi nella stanza; impegni, mansioni o semplicemente l'umore personale non fa di questa community qualcosa di scontato.
I nottambuli un tempo erano i frequentatori di discoteche e discopub che chiudevano all'alba; oggi chi lavora di notte ha superato come numero chi si da alla pazza gioia, sono cambiati i ritmi di vita e il modo di concepire il divertimento soprattutto dopo una certa età.
Un luogo virtuale riunisce come allora le persone, la musica diventa quella di una web radio, la voglia di comunicare quella di sempre.
Se hai dato uno sguardo alle Regole, inserisci un nickname e collegati per divertirti con altri notturni come te.

chat notte

CHAT STELLA GEMELLAAMICIZIE E RELAXSENZA CONFINIGRATIS E SICURAASCOLTA LA RADIO!

Nel caso ti stia collegando non da pc o notebook, ma da tablet e smartphone e non possa utilizzare Flash indispensabile per la videochat, collegati cliccando QUI.
Ricordati che la sicurezza in rete passa attraverso la tua maturità e serietà; non diffondere i tuoi dati e contatti personali se non conosci bene a chi li stai fornendo!
Facebook
google plus
twitter
Copyright 2014 - 2017  LiberaChat.it
Torna ai contenuti | Torna al menu