Chat Libera Gratis - Libera Chat

Chat Libera
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chat Libera Gratis

Chat
loading...

chat liberaChat Libera Gratis senza registrazione sicura ed aperta a tutti senza alcuna distinzione su nazionalità, se over 20 30 40 o 60 , dove è richiesta solo educazione e rispetto della persona. Libera erroneamente è equiparato a libertà di dire e fare nel peggiore dei modi; gente matura (a prescindere dall'età) che vuole distinguersi sceglie chat libera per avere invece un dialogo sereno, vivace, divertente, senza lasciare dati personali o mettere a rischio la propria privacy.
Distratti da banalità e le solite notizie ci si dimentica il piacere di dialogare di cose semplici quanto importanti, noi.
Noi con sogni, problemi, speranze, piccole e grandi vicessitudine quotidiane che è bello condividere con chi si spera possa comprenderci ed abbia voglia a sua volta di raccontarsi.
La chat libera è questo, un racconto di anime diverse che si incontrano nell'anonimato di un nickname, se saranno fortunati certe barriere cadranno e la realtà prenderà il posto del virtuale. Sogni? Perchè!?
Chi si collega ha voglia di conoscere e condividere sempre più consapevole che dietro ad un monitor vi è una persona, e che incontrarsi per un caffè dipenderà esclusivamente da come procederanno i dialoghi e la relativa conoscenza priva di menzogne. La sincerità è una grande dimostrazione di libertà e rispetto, maggiormente una persona è onesta nei rapporti e parallelamente i suoi modi saranno garbati ma chiari.
Chiarezza che qui inizialmente traspare da frasi scritte, ecco perchè molto importante come esponete e trasmettete i vostri stati d'animo.
Usate anche le emoticons (faccine) alla fine di una frase per mostrare il tono con cui l'avete formulata, piccole accortezze per facilitarsi la vita anche qui.

Potete collegarvi alla chatroom anche da dispositivi mobili, non si ha limitazioni anche in viaggio o nelle soste all'aperto per scambiare due chiacchiere con vecchi e nuovi amici.
Dopo aver dato uno sguardo alle Regole, inserisci un nickname per collegarti con altri Uomini, Donne o Ragazze da tutta Italia.

 CHAT LIBERA GRATUITAALLEGRIA E PAROLEPER FARE AMICIZIADA TUTTA ITALIA !ASCOLTA LA RADIO :-) 

Come avrai capito oltre a te accede liberamente chiunque, benchè la nostra moderazione inizia fin dall'accesso alla stanza, solo tu puoi gestire con intelligenza i rapporti con gli altri.
Ricordati che la sicurezza in rete passa attraverso la tua maturità e serietà; non diffondere i tuoi dati e contatti personali se non conosci bene a chi li stai fornendo!
Facebook
google plus
twitter
Copyright 2014 - 2017  LiberaChat.it
Torna ai contenuti | Torna al menu